Manifestazioni

Manifestazioni in programma 2017-2018

 

Torneo di St. Stefano
26.12.2017

 

Il Torneo di St. Stefano ha raggiunto la sua 42.esima edizione nella nuova cornice delle Palestre della Scuola Elementare di Cugnasco. A tale proposito ringraziamo nuovamente il Comune di Cugnasco per averci dato la possibilità di organizzare l’evento nella sua bella e nuova palestra.

Quest’anno le squadre che si sono cimentate nella competizione in questa giornata di festa erano solo quattro, ma ben rifornite di validi elementi che spaziavano dagli U13 ai Senior “Vecchi”.

L’allegria e il sano agonismo non sono mancati fino alla fine e anche la gara da 3 ha visto dei validi antagonisti. Il tutto è stato naturalmente documentato dal nostro Paolino Baronio che ha poi analizzato i diversi risultati sulla base delle sue sempre gradite statistiche.

Dulcis in fundo … una buona cenetta a base di chinoise presso il Ristorante Fevi di Locarno !!

Tutte le foto della giornata le trovate nel nostro album fotografico                   TORNEO 2017

Grazie di cuore a Masini Mal e Corda Maruska per tutti i preparativi e organizzazione del torneo !!!

 

 


Mercatino di Natale
domenica 26 novembre 2017

 

Si é svolto nel migliore dei modi il nostro oramai tradizionale appuntamento del Mercatino di Natale in Via Pentima a Gordola.

Quest’anno in collaborazione con il Comune di Gordola é stato proposto un concerto con l’Orchestra Mandolinistica di Lugano all’interno del Centro Manifestazioni Quirino Rossi (ex Mercato Coperto), che ha riscosso un buon successo di pubblico.

Al nostro mercatino ben 50 bancarelle di artigianato locale e prodotti tipici, hanno dato numerosi spunti per i regali delle festività Natalizie. Il tutto è stato allietato da una fornita bouvette con vin brûlé, tortelli e raclette.

Ringraziamo di cuore tutti gli aiuti per l’allestimento delle bancarelle, gli aiuti al bar e le mamme per le torte fatte in casa !!

 

 

 


Sportissima 2017
Centro Sportivo Tenero 10 settembre

a_fa9bee88ce60faaa531caa0786560a4f

 

Giornata caratterizzata dal maltempo che però non ha scoraggiato il pubblico numeroso che ha visitato la nostra postazione alla palestra Naviglio del Centro Sportivo !!

Moltissimi bambini/e, nonché ragazzi/e hanno avuto la possibilità di fare qualche tiro a canestro e provare un mini circuito di palleggio per imparare a conoscere le prime basi del nostro amato gioco con la palla a spicchi !!

FOTO SPORTISSIMA 2016